Bambola del sesso e Realistico ANITA ( 170cm - 44kg )

Questa bambola del sesso e realistico è una grande bambola da 170cm a 44kg. Questo di dimensioni umane bambola è ispirato dalla bellezza del latino. È personalizzabile secondo i vostri desideri diventare la rappresentazione esatta delle vostre fantasie, la più calda. La sua pelle TPE di alta qualità è morbido, elastico e morbido come la pelle di una donna vera. Il telaio di metallo snodato nuova generazione ha preso le posizioni e i movimenti degni del corpo umano, consente di essere posizionato in quanto vi darà piacere. Lasciate che questa bella Latina riempirà di felicità.

Questa bambola viene fornito con: una parrucca, biancheria da letto, riscaldamento masturbatore USB e una lampadina clistere.

Maggiori dettagli

Nuovo

CHF 2,190.00 -CHF 300.00 CHF 2,490.00
Prezzo ridotto!

Ulteriori informazioni

Altezza: 170 cm

Peso: 44 kg

Busto: 102 cm

Dimensioni: 54 cm

Fianchi: 97 cm

Profondo vaginale: 18 cm

Anale profondo: 17 cm

Profondità orale: 15 cm

Utilizzare

Utilizzare solo lubrificanti a base di acqua. Si desidera trucco la tua bambola? Si consiglia di pulire dopo ogni uso. Se ti piace il profumo, evitare profumi a base di alcool.

Dopo l'uso, pulire i fori con acqua o con un sapone neutro utilizzando il palmo della mano e senza graffiare con le unghie.

  • Consegna gratuita & discreto in Svizzera
  • possibilità di ritirare il vostro ordine presso la nostra sede
  • facilità di pagamento

Recensioni


Clicca qui per lasciare un commento