Bambola del sesso e Realistico per le Generose Curve CHRISTINE ( 152cm - 37kg)

Questa bella bambola del sesso e realistico 152cm ci incanta con la sua silhouette ultra femminile : un ventre piatto e un petto e curve perfette di cadere all'indietro. Il suo stile da femme fatale per la prossima parassita viene messo il calore nella vostra camera da letto. Lasciatevi sedurre dal suo generoso petto e fianchi sublime e comica. Non si lamenta a fare circa il livello di finitura : la sua pelle morbida TPE di alta qualità forniscono le stesse sensazioni carnali rispetto a quelli forniti da una vera donna. I tuoi momenti di ladri sarà più vero-a-vita con CHRISTINE.

Questa bambola viene fornito con: una parrucca, biancheria da letto, riscaldamento masturbatore USB e una lampadina clistere.

Maggiori dettagli

Nuovo

CHF 2,482.25 -CHF 300.00 CHF 2,782.25
Prezzo ridotto!

Scheda di dati di

Materiale :Élastomère thermoplastique (TPE)
Categorie :Sextoys
Dimensioni :152cm
Rif. F:CHRISTINE152AL

Ulteriori informazioni

Scheletro: Acciaio
Altezza: 152 cm
Busto: 88cm
Dimensioni: 54cm
Fianchi: 100 cm
Peso: 37kg)

Utilizzare

Utilizzare solo lubrificanti a base di acqua. Si desidera trucco la tua bambola? Si consiglia di pulire dopo ogni uso. Se ti piace il profumo, evitare profumi a base di alcool.

Dopo l'uso, pulire i fori con acqua o con un sapone neutro utilizzando il palmo della mano e senza graffiare con le unghie.

  • Consegna gratuita & discreto in Svizzera
  • possibilità di ritirare il vostro ordine presso la nostra sede
  • facilità di pagamento

Recensioni


Clicca qui per lasciare un commento