Bambola del sesso Con le Forme Generose e LYDIA (176cm - 54kg)

Da un'altezza di 176 cm, questa bambola curve ultra-sensuale è la copia perfetta di una moglie per le attività parassiti: una silhouette con curve generose e perfettamente scolpito un volto, arricchito da labbra carnose e un look molto sensuale. Per rendere la bambola realistica l'oggetto sessuale di tutti i vostri desideri, niente di più semplice! Si può personalizzare il suo corpo per fare questa Bambola di amore il vostro nuovo partner per la fisica perfetta. Uno scheletro di metallo, è possibile posizionarlo in qualsiasi posizione che si desidera. 3 fori di sesso vi farà immergere in un realismo impressionante durante i vostri giochi cattivi. La morbidezza della sua pelle TPE di alta qualità vi farà dimenticare che LYDIA è una bambola.

Questa bambola viene fornito con: una parrucca, biancheria da letto, riscaldamento masturbatore USB e una lampadina clistere.

Maggiori dettagli

Nuovo

CHF 2,981.14 -CHF 200.00 CHF 3,181.14
Prezzo ridotto!

Scheda di dati di

Materiale :Élastomère thermoplastique (TPE)
Categorie :Sextoys
Dimensioni :176
Rif. F:LYDIA176AL

Ulteriori informazioni

Altezza: 176cm

Peso: 54kg

Busto: 106 centimetri

Dimensioni: 55cm

Fianchi: 98cm

Spalle: 36cm

Braccio: 51cm

Mani: 15cm

Gambe: 80cm

Piedi: 20cm

Orifizi: Vaginale 18cm, Anale 17cm, Orale 13cm

Materiale: TPE

Scheletro: metal

Utilizzare
Utilizzare solo lubrificanti a base di acqua. Si desidera trucco la tua bambola? Si consiglia di pulire dopo ogni uso. Se ti piace il profumo, evitare profumi a base di alcool.

Dopo l'uso, pulire i fori con acqua o con un sapone neutro utilizzando il palmo della mano e senza graffiare con le unghie.

  • Consegna gratuita & discreto in Svizzera
    possibilità di ritirare il vostro ordine presso la nostra sede

Recensioni


Clicca qui per lasciare un commento