Bambola del sesso con petto generoso CHELSEA (148 centimetri - 25kg)

Il Chelsea è una bella vera bambola con petto generoso. Questa bambola è l'amore di una silhouette grandeur nature, ispirato dal corpo sexy di una donna vera. Il suo viso angelico si accende la sensualità e erotismo per il giorno del tuo notti. Le finiture di questa bambola realistica sono controllati, le articolazioni dello scheletro ergonomica, la pelle morbida e tocco realistico si dimentica che questa bambola non è una vera donna. Lasciatevi incantare dal suo sguardo, affascinante, e dalla bellezza delle sue curve. Questa bambola del sesso sarà soddisfare le vostre fantasie più cattivo.

Questa bambola viene fornito con: una parrucca, biancheria da letto, riscaldamento masturbatore USB e una lampadina clistere.

Maggiori dettagli

Nuovo

CHF 2,283.08 -CHF 200.00 CHF 2,483.08
Prezzo ridotto!

Ulteriori informazioni

Pelle: TP
All'interno: TPE, con scheletro in metallo
Peso: 25 kg
Altezza: 148 centimetri
Busto: 82cm
Dimensioni: 48cm
Anca: 78cm
Larghezza della spalla: 35cm
Colore degli occhi: Blu, Marrone, Verde
Orifizi: Vagina, ano, bocca
Profondo vaginale: 17cm
Anale profondo: 17cm
Profondità orale: 15cm

Utilizzare
Utilizzare solo lubrificanti a base di acqua. Si desidera trucco la tua bambola? Si consiglia di pulire dopo ogni uso. Se ti piace il profumo, evitare profumi a base di alcool.

Dopo l'uso, pulire i fori con acqua o con un sapone neutro utilizzando il palmo della mano e senza graffiare con le unghie.

  • Consegna gratuita & discreto in Svizzera
    possibilità di ritirare il vostro ordine presso la nostra sede

Recensioni


Clicca qui per lasciare un commento