Bambola Realistica del Sesso grandi tette, ALICIA (150cm - 24kg)

Questa bambola del sesso di 153 farti cadere sotto il suo incantesimo con la sua bellezza, le sue curve generose e il suo viso angelico. Come molti argomenti che vi farà dimenticare che questa presenza femminile è una bambola di amore e di immergersi nel realismo assoluto. Stampata con il know-how in TPE, di alta qualità e articolato tramite un telaio in metallo, questa bambola realistica ha tutto ciò che una vera donna. Per coronare il tutto, i suoi 3 fori con il sesso (bocca, ano e vagina), che porterà un tocco di sensualità e di maggiore realismo per un piacere carnale, e si sente in modo naturale e divertente. Trascorrere del tempo fumante e calda, con questa bambola, curve incantevole.

Questa bambola viene fornito con: una parrucca, biancheria da letto, riscaldamento masturbatore USB e una lampadina clistere.

Maggiori dettagli

Nuovo

CHF 2,781.69 -CHF 200.00 CHF 2,981.69
Prezzo ridotto!

Scheda di dati di

Materiale :Élastomère thermoplastique (TPE)
Categorie :Sextoys
Dimensioni :150cm
Rif. F:ALICIA150Y

Ulteriori informazioni

Materiale: TPE
interni: TPE con telaio in metallo
Peso: 24 kg
Altezza: 150cm

Orifizi: vagina 18,5 cm, ano 15cm, bocca 10.5 cm

Utilizzare
Utilizzare solo lubrificanti a base di acqua. Si desidera trucco la tua bambola? Si consiglia di pulire dopo ogni uso. Se ti piace il profumo, evitare profumi a base di alcool.

Dopo l'uso, pulire i fori con acqua o con un sapone neutro utilizzando il palmo della mano e senza graffiare con le unghie.

  • Consegna gratuita & discreto in Svizzera
    possibilità di ritirare il vostro ordine presso la nostra sede

Recensioni


Clicca qui per lasciare un commento